Sede: territorio della provincia di Lecco

Comuni coinvolti:
Lecco, Barzio, Cremeno, Cassina, Bellano, Taceno, Varenna

Periodo di svolgimento: luglio – settembre

Domenica 26 luglio inizierà la 33.a edizione del Festival di musica Tra Lago e Monti nel territorio della provincia di Lecco: un segnale “forte”, mantenere questa tradizione è molto importante.
Le iniziative musicali proposte festival perseguiranno l’intento di promuovere la “rinascita” del pubblico: le emozioni, quasi devastate dagli effetti del Covid-19, suscitate dal Bello e dall’Arte costituiranno una indispensabile e imprescindibile prerogativa per tornare, seppure con sfumature nuove, alla normalità della vita di ogni giorno.

12 concerti in alcune delle più località del Lecchese, luoghi artistici di pregio e programmi di grande fascino.

I posti sono per i concerti sono limitati per le norme antiCovid.

E’ pertanto obbligatoria la prenotazione che potrà essere fatta soltanto nei due giorni precedenti il concerto e il giorno del concerto entro le ore 14 (ad esempio per il concerto inaugurale del 26 luglio potranno essere prenotati i posti nei giorni 24, 25 luglio e 26 luglio entro le ore 14).

Le prenotazioni potranno essere inviate via mail all’indirizzo:

biglietteria@amduomo.it 

o via whatsapp al 328 9666500

(si prega di non telefonare a questo numero).

Il testo della prenotazione  dovrà necessariamente comprendere nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo mail per ogni partecipante nonché l’indicazione se congiunti per le prenotazioni di più posti.

 

Scarica il libretto in formato PDF

Scarica la locandina in formato PDF