Sede: territorio della provincia di Lecco
Comuni coinvolti:
Lecco, Barzio, Cremeno, Cassina, Bellano, Taceno, Varenna
Periodo di svolgimento: luglio – settembre
Domenica 26 luglio inizierà la 33.a edizione del Festival di musica Tra Lago e Monti nel territorio della provincia di Lecco: un segnale “forte”, mantenere questa tradizione è molto importante.
Le iniziative musicali proposte festival perseguiranno l’intento di promuovere la “rinascita” del pubblico: le emozioni, quasi devastate dagli effetti del Covid-19, suscitate dal Bello e dall’Arte costituiranno una indispensabile e imprescindibile prerogativa per tornare, seppure con sfumature nuove, alla normalità della vita di ogni giorno.
12 concerti in alcune delle più località del Lecchese, luoghi artistici di pregio e programmi di grande fascino.
I posti sono per i concerti sono limitati per le norme antiCovid.
E’ pertanto obbligatoria la prenotazione che potrà essere fatta soltanto nei due giorni precedenti il concerto e il giorno del concerto entro le ore 14 (ad esempio per il concerto inaugurale del 26 luglio potranno essere prenotati i posti nei giorni 24, 25 luglio e 26 luglio entro le ore 14).
Le prenotazioni potranno essere inviate via mail all’indirizzo:
o via whatsapp al 328 9666500
(si prega di non telefonare a questo numero).
Il testo della prenotazione dovrà necessariamente comprendere nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo mail per ogni partecipante nonché l’indicazione se congiunti per le prenotazioni di più posti.