L’Amministrazione comunale e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Lissone sono lieti di poter confermare anche per quest’anno, all’interno della prestigiosa cornice del Museo d’Arte Contemporanea, la rassegna di concerti organizzata dall’Associazione Musicale Duomo del Maestro Roberto Porroni, un progetto che quest’anno, in occasione della decima edizione, prende il nome di  “SUONI E CULTURE”.

Il traguardo delle dieci edizioni è una tappa molto significativa e importante, a conferma del costante gradimento delle proposte artistiche di alta qualità degli anni precedenti.

In questo decennale siamo certi che si ripeterà la magia degli anni scorsi, anche per quest’anno con quattro concerti nei quali il pubblico potrà gustare un piacevolissimo intrattenimento, guidato lungo un fantastico percorso musicale impreziosito da un affascinante repertorio che si snoda attraverso le culture musicali di diversi paesi.

La rassegna costituisce un appuntamento molto atteso e di grande qualità all’inter­no del programma culturale dell’autunno lissonese che invita le persone a sedersi, rilassarsi e chiudere gli occhi per viaggiare con la mente a tempo di musica.

Alessia Tremolada Assessore alla Cultura Città di Lissone 

Concettina Monguzzi Sindaco Città di Lissone 

Scarica il volantino in formato PDF